Head of Fashion che nel corso della sua carriera ha maturato significative esperienze nel settore retail a livello omni-channel.
Una professionalità a 360 gradi che unisce creatività e strategia, design e numeri. Solida esperienza manageriale, sviluppata crescendo gradualmente di ruolo e di responsabilità in aziende di primo piano. Entrata nel mercato del fashion per passione, entusiasta di cogliere flussi, ragioni e tendenze. Ha gestito l’intero processo a 360 gradi partendo dagli aspetti creativi (design della collezione), strategici (budget, acquisti e vendite), negoziali (worldwide sourcing), operativi (merchandising).
Dopo gli studi in storia dell’arte, inizia a lavorare nel settore Fashion come Style Assistant in Stefanel. Passa poi all’esperienza di Assistant Buyer e Brand Manager nello storico Gruppo Coin, diventando responsabile del design, sviluppo, acquisti e vendite di tre marchi di proprietà di Coin. Sempre all’interno del Gruppo, diventerà in seguito Category Manager per 3 categorie Moda, passando così negli anni dall’attività creativa alla gestione manageriale e strategica del settore fashion all’interno dei 50 department store del brand. Nel 2018 entra a far parte di HSE24 TV, filiale italiana di una società di shoppertainment tedesca tra le leader del settore, con filiali in cinque paesi, nel ruolo di Head of Fashion. Ha recentemente ripreso gli studi e dopo un master in Filosofia sta conseguendo una seconda laurea in Ecologia Integrale.