Modellista 3D, Architetto, Dottore di Architettura presso Sapienza Università di Roma.
Attiva da anni nell’insegnamento e nella ricerca tra Roma e Belgrado dedicati alla formazione dello spazio, in particolare su come un sistema costruttivo crea la forma, producendo diversi articoli scientifici e monografie (quali “Tradizione e sperimentazione nell’architettura serba della seconda metà del XII secolo”, Firenze University Press 2020).
Dal 2016 alle presentazioni digitali dei monumenti affianca un nuovo campo dello studio e della professione, all’epoca ancora in sorgenza, quello delle progettazioni digitali della moda. La mirata unione delle esperienze pluriennali ha offerto la possibilità di creare i nuovi sistemi di lavoro e di poterli trasmettere nell’insegnamento delle modellazioni 3D della moda (con il sistema brevettato della stessa scuola MAM, Maiani Accademia Moda di Roma).
Come parte integrante di GLEA, dal 2020, si focalizza sui passaggi dal virtuale alla realtà creando i prodotti su misura che non hanno bisogno di collaudi. Per ALTORICAMO, dove dal 2022 diventa co-founder, continua a creare i prototipi degli abiti da sposa eco-innovativi, e si occupa di tutto il sistema della progettazione 3D.