Dynamic brand, come cambia l’identità nel panorama contemporaneo.
Sabato 21 maggio alle ore 11.00, presso la sede RUFA Pastificio Cerere, in Via degli Ausoni 7, si svolgerà l’incontro Dynamic brand, come cambia l’identità nel panorama contemporaneo. Un appuntamento che esplora come costruire l’identità di brand in epoca contemporanea attraverso una reale comunicazione integrata.
Il Dynamic brand è una metodologia ideata da Emanuele Cappelli, insegnata in RUFA e divenuta oggi un libro edito da Skira.
All’incontro prenderanno parte:
Raffaele Simongini, Critico cinematografico e Docente RUFA
Emanuele Cappelli, Designer e Docente RUFA
Cappelli Identity Design
Cappelli Identity Design è uno studio di design e strategia che opera in tutto il mondo. Lo studio con sede a Roma e Torino realizza progetti multidisciplinari che spaziano tra diversi codici di comunicazione e rispondono alle esigenze di clienti istituzionali e privati, nazionali e internazionali, tra i quali Olivetti e il suo Archivio Storico, Cinecittà, CIR Group, Emirates, Fondazione CRT, Fondazione TIM, Fondazione Adriano Olivetti, Gruppo Kering, Gruppo San Donato, Kyriba, Morrow Sodali, New York Tag, RUFA, Snam, Sogefi, Terna, TIM Sparkle.