Creative Mornings sbarca a RUFA

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en IT y EN.

Il 28 gennaio prossimo incontro con Taiyo Yamanouchi sul tema «Language». Creativi di tutto il mondo sveglia!

Per un vero creativo non c’è niente di più salutare che svegliarsi presto la mattina e tuffarsi in un oceano di suggestioni e stimoli utili a cominciare al meglio la giornata. Per questo è stato ideato Creative Mornings. Cos’è? Si tratta del format lanciato nel 2008 a New York dalla celebre designer Tina Roth Eisenberg e che ha già viaggiato, negli ultimi anni, in molte città del mondo tra cui Baltimora, Bucarest, Cape Town, Belfast, San Francisco e New Delhi. Sono incontri di un’ora e mezza, che si svolgono rigorosamente la mattina presto, secondo la tradizione del networking anglosassone, nel corso dei quali vengono radunate tavole rotonde di creativi per discutere il tema prescelto. A settembre si è parlato di “Empatia”, ottobre è stato il mese dedicato allo “Shock”, a novembre l’argomento era «Work», a dicembre «Time» e a gennaio si inizierà l’anno 2016 con “Language”. L’Accademia RUFA ha aderito all’iniziativa mettendo i propri spazi a disposizione dell’organizzazione e riservando 30 posti ai propri studenti. Il prossimo appuntamento è in programma il 28 gennaio, dalle 8.30 alle 10.00 in Aula Magna, in via Taro 14. Tutti gli studenti che vogliano partecipare devono prenotarsi entro martedì 19 gennaio seguendo questa procedura:

– cliccare su questo link: https://creativemornings.com/talks/taiyo-yamanouchi-big-bang-4-0/
– registarsi sul sito inserendo i propri dati (nome, cognome, mail ecc.)
– inserire nello spazio riservato al JOB TITLE la dicitura «studente RUFA»

Solo in questa modalità si avrà diritto a un posto riservato.

– 8:30 Si aprono le porte, check in, caffè + cornetto gratis per tutti!
– 9:00 Lo speaker tiene un discorso sul tema del mese
– 9:25 Domande e risposte con lo speaker
– 9:35 Secondo caffè per condividere le proprie idee con altre persone creative!
– 10:00 E adesso tutti al lavoro carichi di ispirazione!

A gestire l’incontro sarà Taiyo Yamanouchi, il giovane creativo, artista poliedrico, i cui linguaggi hanno spaziato dal cinema (regista, attore, montatore), alla televisione, fino alla scrittura, alla musica e alla conduzione televisiva. E proprio lui ha lanciato un messaggio di invito a tutti gli interessati a non perdere questa occasione unica per aumentare le proprie conoscenze.

28.01.2016
Via Taro, 14 - Roma