Partecipa agli Mtv Digital Days, con la sua opera «Feel the music, see the music». L’ex studentessa Rufa sarà protagonista del tradizionale appuntamento dedicato alla musica e all’innovazione in quanto vincitrice, con questo progetto, del premio speciale Mtv al RUFA Contest 2015. Ha realizzato un’installazione audiovisiva interattiva in cui le canzoni vengono tradotte in visualizzazioni astratte in movimento che si formano sui contorni delle frasi e reagiscono agli impulsi della canzone, cambiando forme e colori a seconda del ritmo e della traccia. Per attivarla basta selezionare la canzone che si vuole ascoltare/vedere da un lettore Mp3 collegato e il brano avrà così la propria visualizzazione in movimento sullo schermo. Non è il primo lavoro della studentessa di Visual and Innovation design balzato agli onori della cronaca. Sempre sotto il coordinamento dell’accademia ha realizzato il teaser grafico per la campagna del 5×1000 del WWF finito sui principali quotidiani italiani e la campagna multisoggetto «Quel che consumi, consuma il pianeta», con cui il WWF ha partecipato ad Expo 2015.