Pittura

La nostra Ellen Wolf tra gli artisti selezionati al Premio Internazionale Biennale d’incisione Città di Monsummano Terme

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en IT y EN.

In occasione della cerimonia di assegnazione del Premio Internazionale Biennale d’incisione Città di Monsummano Terme, giunto alla sua decima edizione, apre al pubblico la mostra “Confronto fra Accademie di Belle Arti” – a cura di Paola Cassinelli e Marco Giori – con opere di Pablo Picasso e Massimo Campigli, insieme a quelle di cinquantuno giovani incisori selezionati da ventuno Accademie di Belle Arti Italiane e dall’Universidad Complutense di Madrid. Tra questi anche la talentuosa Ellen Wolf, studentessa RUFA del Biennio di Grafica d’arte.

L’esposizione, a ingresso libero, sarà inaugurata sabato 18 novembre alle ore 16,30 al Museo d’Arte Contemporanea e del Novecento di Monsummano Terme e sarà visitabile fino a domenica 11 marzo 2018.