Ancora una volta l’Open Day RUFA è stato sintetizzato da una campagna di comunicazione, che ha permesso di raccontare l’identità dell’Accademia e di trasmettere ai ragazzi un messaggio ben preciso: in RUFA si raggiunge un’ «estasi creativa». Una campagna che ha avuto successo e che ha circolato in tutta la città di Roma e ha attraversato in lungo e in largo i desktop di computer e smartphone di migliaia di giovani. Come sempre, le campagne di comunicazione RUFA sono «in house» e sono rese possibili da un team di validi professionisti. Li ringraziamo ad uno ad uno.
CREATIVE DIRECTION AND DESIGN: Ufficio Comunicazione RUFA
PHOTO: Stefano Compagnucci
CGI ARTWORK & COMPOSITING: Raffaele Vella
POST PRODUCTION: Christian Rizzo
COPYWRITING: Alessandra Giacomelli
VIDEO: production & direction – Gianluca Lo Guasto
MAKE UP and HAIRSTYLE: Alessia Bonsignori
PRESS RELEASE and SOCIAL MEDIA: Ufficio Comunicazione RUFA/Studio Cappelli Identity Design
DEFINITION OF CONTENT: Ufficio Orientamento – Renè Andrea Angeramo
TESTIMONIALS Tommaso Fadozzi, Nicola Petruzzi, Aleana Percivalle e Costanza Baldi