Il pubblico dei social decide qual è il miglior video realizzato per la campagna di comunicazione
La Rufa si prepara per la seconda edizione dell’Open Day 2015, l’evento in cui apre le sue porte a un pubblico di interessati e futuri iscritti. E lo fa utilizzando lo stesso claim incisivo che da mesi sta facendo il giro del web e della città di Roma: “Unisciti alla tua tribù!”. Un invito accompagnato da un contest, i cui partecipanti in gara sono gli studenti che hanno realizzato i video di presentazione dei corsi di graphic design, design, arti visive, cinema e fotografia. I video stanno facendo il giro del web e per questo l’Accademia ha pensato di coinvolgere il pubblico per votare il video più bello. Al vincitore sarà assegnato un premio di ben 500 euro! I video sono cinque brevi spot molto creativi e avvincenti e utilizzano come punto di partenza la stessa base musicale (ShutEmDown, gentile concessione di Celldweller) e la stessa estetica della campagna di comunicazione dell’Open Day. È possibile votare fino alle ore 24.00 di domenica 27 settembre 2015.