Grandi città vi aspettano. Per candidarvi avete tempo fino al 29 febbraio
Torna il bando Erasmus. Da oggi è possibile presentare domanda per fare un’entusiasmante esperienza di studio all’estero per l’anno accademico 2016/17, in una delle Università inserite in programma. Ci sono tutte le più interessanti città europee sotto il profilo della ricerca nel campo delle Belle arti. Non avete che l’imbarazzo della scelta. La scadenza per candidarsi è il 29 febbraio 2016.
L’Erasmus rappresenta una grande opportunità di crescita formativa e professionale per i ragazzi, soprattutto se fatto nel posto giusto e nel contesto giusto. Per questo l’Accademia ha ritenuto opportuno accompagnare la vostra scelta con una serie di informazioni tecniche su ogni possibile meta, con alcune informazioni relative alle Università ospitanti e alle opportunità culturali e artistiche che si possono trovare nei singoli posti. Sono piccoli consigli e curiosità di cui vi potrete servire per indirizzare al meglio la vostra decisione.
Giovedì 4 febbraio dalle 12.30 alle 14.00 in Aula B7 (via Benaco, 2) si svolgerà una approfondita presentazione del bando, nel corso della quale saranno presentata nel dettaglio l’intera offerta accademica e saranno spiegate le modalità di partecipazione.
Per info rivolgersi all’ufficio Erasmus. Mail: erasmus@unirufa.it