La pubblicità inquina? Un copywriter e un art director ci parlano di ambientalismo mentale

Sorry, this entry is only available in IT.

Un nuovo talk RUFA il 18 Aprile, a cura di Mario Rullo e in compagnia di Paolo Savignano e Stefano De Filippi. Scopo della conversazione è sensibilizzare a una questione ancora relativamente poco dibattuta: i segni che i brand riversano in grandi quantità nelle nostre menti, pubblicità comprese, possono costituire un pericolo?
Perché molte aziende sembrano privilegiare l’iper-ripetizione di messaggi definibili come “trash” a pubblicità meno reiterate ma che si guadagnano l’interesse e il gradimento dei destinatari?
Ripercorrendo gli insegnamenti e il lavoro creativo di Howard Gossage, precursore di Bill Bernbach e David Ogilvy, arriveremo a un’analisi del presente.

Appuntamento al prossimo Mercoledì dalle 10.00 alle 13.00 in Aula Paolo Rosa.
Per partecipare è necessario prenotarsi in Direzione entro le 12.00 di martedì 17 Aprile.

18.04.2018
Aula Paolo Rosa, via Taro 14

Event type

  • Conferences

Featured for:

  • Graphic design