I credits della comunicazione creata per l’evento
Una nuova campagna di comunicazione per l’Open Day RUFA è stata realizzata, con la solita collaborazione di un team composto da validissimi professionisti della creatività. Il risultato? Ancora una volta il sold out all’Open Day, l’apprezzamento generale e un’identità del brand RUFA che si consolida a ogni campagna di più. Protagonisti designati per dare un volto all’Accademia, ancora una volta, sono stati gli studenti. Ma dietro quel visual accattivante ed espressivo che avete visto campeggiare in città e su tutti i tentacoli del web c’è un lavoro di squadra, l’impegno di tante persone e l’entusiasmo di una comunità accademica intera. Thaks to:
Testimonial
Bianca Degli Innocenti
Hanjiing Liu
Francesca Romana Rossi
Francesc Manresa Cañabate
Giovanni Bertani
Direzione creativa e design
Ufficio Comunicazione RUFA:
Emanuele Cappelli
Guido Lombardo
Tommaso Salvatori
Gianluca Vicini
Elena Pagnotta
Alessandro Caruso
Copywriting
Alessandra Giacomelli
Foto
Stefano Compagnucci e gli assistenti Riccardo Ferranti, Laura Donati, Marika Moretti, Stefania Zhuang
Post produzione
Christian Rizzo
Video
production RUFA/mbanga studio
direction
Pietro Ciccotti
art direction/editing
Sonja Felix
d.o.p.
Francesco Pennica
music courtesy of Poter Elvinger.
5 minispot
production RUFA/mbanga studio
art direction/editing/sound: Jonathan di Pietro
Trucco e acconciature
Alessia Bonsignori con Marzia Perrone e Flavia Marassi
Divulgazione stampa e social media
Ufficio Comunicazione RUFA
Making Of Fotografico
Veronica Iudici
Collaborazione nella definizione temi e dei contenuti
Ufficio Orientamento:
Renè Andrea Angeramo
A tutti voi l’Accademia RUFA rivolge un affettuoso ringraziamento e i più sinceri complimenti per il vostro grande lavoro.