MEET RUFA ALUMNI

RUFA organizza MEET RUFA ALUMNI. Un’opportunità unica per scoprire il mondo dell’arte, del design, del cinema, della fotografia e di tutte le arti sviluppate in accademia, e un’esperienza unica pensata per connettere i futuri studenti con la nostra comunità accademica in un modo autentico e coinvolgente.

L’incontro ONLINE prevede una breve presentazione dell’offerta formativa RUFA, a cura degli orientatori, e il dialogo con uno o più alumni dell’accademia, laureati nelle diverse discipline.

Perché partecipare?

Comunicazione autentica: questo evento offre ai futuri studenti l’opportunità di interagire direttamente con chi ha avuto l’esperienza in RUFA e conoscere la nostra istituzione attraverso storie personali, favorendo una comunicazione autentica.

Condivisione di esperienze: i futuri studenti potranno ottenere informazioni dettagliate sulla vita accademica, la cultura di RUFA e la vita universitaria direttamente da chi la ha vissuta, mantenendo viva la tradizione RUFA di condivisione e apprendimento.

Incontrare i nostri migliori ambasciatori: gli studenti e alumni RUFA sono i nostri migliori ambasciatori e questo evento permette loro di condividere la passione per l’arte e la creatività, in modo sincero e stimolante, raccontando anche il loro percorso professionale post accademia. Il dialogo con gli alumni permetterà di far scegliere ai potenziali studenti, con consapevolezza sugli sbocchi professionali, il proprio percorso.

Sciogliere i tuoi dubbi: porre Domande e Condividere Riflessioni.

Clicca sul corso di interesse e prenota il tuo posto. Ti invieremo il link per la connessione a Webex nella data scelta.

Tutti gli incontri DEI CORSI TRIENNALI saranno in lingua ITALIANA

8 LUGLIO ORE 17:00 Area Comunicazione – Diplomi Accademici triennali
GRAPHIC DESIGN
GD-COMICS AND ILLUSTRATION