ATTUAZIONE MISURE PNRR

AttuazioneMisurePNRR

RUFA: un bando PNRR presentato e due progetti finanziati.

Valorizzare il sistema dell’Alta formazione artistica, musicale e coreutica; favorirne l’internazionalizzazione attraverso l’attivazione di progetti, attività e programmi di comunicazione, disseminazione, sensibilizzazione, didattica, ricerca e produzione artistica; contribuire alla conservazione e promozione della cultura italiana.

Con questo obiettivo RUFA ha inteso aderire al decreto direttoriale 124/2023 del Ministero dell’università e della ricerca, a rivalere sui fondi europei del PNRR, dando forma e sostanza ad una serie di collaborazioni che hanno consentito di avviare collaborazioni non solo tra istituzioni Afam, ma anche con Università ed Enti di Ricerca.
Tale agire, da qui ai prossimi due anni, consentirà a RUFA di essere protagonista in due importanti progetti ed esperienze: Grand Tour Afam e Playing Memories.

GranTourAfam
PlayingMemories