Mostra del corso di Design 2023-24

Mostra degli studenti del triennio di Design. A cura dei docenti Alessandro Ciancio, Alessio Cimato, Luca Magarò.

Opening: lunedì 17 giugno 2024 alle ore 18.30 – RUFA Space, Pastificio Cerere – Via degli Ausoni, 7.

Una vera e propria full immersion nei corsi di interior design, product design, exhibit design, light design e metodologia della progettazione, i più rappresentativi delle tre annualità, che consentono di vedere l’evoluzione degli stessi studenti durante il percorso accademico.
Girando tra gli espositori, sarà possibile avere un assaggio di cosa hanno svolto gli studenti RUFA del corso triennale di Design durante l’anno accademico 2023-24, attraverso una selezione di lavori che toccano in modo trasversale materie di formazione di base e materie progettuali, mostrando come la preparazione li porti ad acquisire le tecniche per esprimere loro stessi.
Ed è proprio l’estro che viene fuori da molti dei progetti, evidenziando le proprie inclinazioni creative e rivelando ai visitatori come ogni studente trova il suo percorso, lineare o articolato che sia.

La mostra sarà aperta al pubblico nei normali orari di apertura dell’accademia fino a giovedì 20 giugno 2024. L’ingresso è aperto al pubblico, ti aspettiamo!

Opening: lunedì 17 giugno alle 18.30
Martedi-giovedì: 9.00 – 20.00.

dal 17.06.2024 al 20.06.2024
Via degli Ausoni 7