RUFA_Closing_Party_2024

Accademia

RUFA Closing Party 2024 – le foto dell’evento

Torna il RUFA Closing party, la festa di fine anno dedicata a tutta la community RUFA.

Una serata indimenticabile in compagnia di tutta la community tra musica, arte, performance e installazioni interattive, immersi nell’atmosfera onirica e suggestiva del Burning Man Festival.

DRESS CODE: Burning Man. Per vivere appieno la Burning Man Experience, lasciati ispirare dalla creatività e originalità che caratterizzano questo Festival. Il Burning Man è noto per i costumi stravaganti e colorati che combinano elementi di arte, avanguardia e fantasia: puoi mescolare stili diversi, utilizzare materiali insoliti e accessori bizzarri. L’importante è che il tuo outfit esprima la tua personalità e immaginazione.

Il RUFA Closing Party inizia alle ore 22.00. Per non perdere le performance e gli spettacoli previsti all’inizio dell’evento, ti suggeriamo massima puntualità.

Quando: venerdì 21 giugno alle ore 22.00, fino alle ore 2.00 AM.
Dove: sede RUFA di via Giuseppe Libetta, 7
Aperto a: studenti, diplomati, docenti e staff RUFA. Ciascuno può portare massimo +1 accompagnatore. Per garantire l’ingresso, nome e cognome di eventuale accompagnatore deve essere specificato nel form di iscrizione. Prenotazione obbligatoria.

Sfoglia le foto dell’evento