In scena fino al 22 maggio “Gli amici degli amici”, il nuovo spettacolo scritto da Franca De Angelis e diretto da Christian Angeli.
“Gli amici degli amici” è in scena nella suggestiva cornice del Teatro Stanze Segrete, dal 10 al 22 maggio, ed è tratto dall’omonimo racconto di Henry James. Oltre alla regia e alla scrittura di Christian Angeli e Franca De Angelis, hanno partecipato alla realizzazione del progetto Anna Cianca, Francesco Polizzi e Massimiliano Maggi, docenti RUFA di Recitazione, Storia dello spettacolo e Illuminotecnica.
SINOSSI
Nella Londra di fine ‘800 la storia d’amore tra Bernard e Olivia entra in crisi per l’ossessiva gelosia che lei nutre nei confronti della sua migliore amica, April, che Bernard non ha mai incontrato ma che Olivia è sicura sia nelle fantasie del suo promesso sposo. Quando April muore, anziché migliorare la situazione precipita: la gelosia nei confronti del suo fantasma diviene intollerabile. Tredici anni dopo Olivia si rivolge a uno psicoanalista dal passato misterioso per cercare risposte alle domande che ancora la perseguitano: si può amare un fantasma?
Appena aggiunta una nuova replica sabato 21 alle 17.30! Ingresso ridotto per gli studenti RUFA.